Milan avanti in Coppa Italia, Leao segna ma si fa male

Il Diavolo ci ha messo un quarto d'ora per sbloccare il risultato, con Leao che da prima punta ha incornato di testa la palla dell'1-0

Rotondo 2-0 per il Milan nei trentaduesimi di Coppa Italia, con i rossoneri che si sono imposti 2-0 a San Siro contro il Bari conquistando così il pass per i sedicesimi dove affronteranno un’altra pugliese, il Lecce.

Il Diavolo ci ha messo un quarto d’ora per sbloccare il risultato, con Leao che da prima punta ha incornato di testa la palla dell’1-0, salvo poi uscire oer un dolore al polpaccio che potrebbe costringerlo a saltare l’esordio in campionato con la Cremonese.

La traversa ha poi negato la gioia del raddoppio a Pulisic che però in apertura di ripresa si è rifatto chiudendo i conti col raddoppio.Nel finale c’è stato spazio anche per l’esordio ufficiale di diversi nuovi acquisti, tra cui Luka Modric, messosi in mostra con un paio di belle giocate.

Nelle altre partite di giornata, il Frosinone ha espugnato 1-0 il campo del Monza, il Parma ha regolato 2-0 il Pescara mentre il Pisa ha avuto bisogno dei calci di rigore per eliminare in trasferta il Cesena.

TG SPORT

Articoli correlati