
La giornata di Coppa Italia si è chiusa con la vittoria del Torino di Baroni che avanza ai sedicesimi piegando il Modena 1-0
La giornata di Coppa Italia si è chiusa con la vittoria del Torino di Baroni che avanza ai sedicesimi piegando il Modena 1-0 e raggiungendo il Pisa al prossimo turno.
I granata hanno dominato ancor più di quanto non dica il risultato finale e hanno colpito una traversa con Gerli. In avvio di ripresa decisivo l’ingresso di Ilkhan anche se l’autore del gol della vittoria è stato firmato da Vlasic con un tap in.
Nelle altre partite, il Verona ha superato ai rigori l’Audace Cerignola, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari: Maza aveva rispoato a Bradaric, prima degli errori dal dischetto di Faggioli e Russo.
Stesso risultato per lo Spezia, che elimina la Samp nel derby ligure dagli undici metri dopo l’1-1 dei novanta minuti. Tutto facile infine per l’Udinese, che ha regolato la Carrarese 2-0 grazie ad Atta e Iker Bravo.