Fiorentina a valanga in Conference League: 6-0 al Cukaricki

Una vittoria a valanga per rialzarsi nel girone.

Fiorentina senza freni in Conference League contro il Cukaricki. I viola vincono infatti con un rotondo 6-0 che permette non solo di raggiungere a quota 5 punti Ferencvaros e Genk (che hanno pareggiato tra loro per 0-0), ma anche di issarsi davanti a entrambe grazie alla più favorevole differenza reti.

Per i viola è una notte di gloria in piena regola, ma lo è soprattutto per Beltran che segna una doppietta andando a segno al 6' e al 10' minuto (prima con un bel destro su lancio di Ranieri e poi addirittura con un pallonetto al volo di prima intenzione). Al 29' va quindi a segno Ikoné con una gran botta di sinistro. E il Cukaricki resta anche in dieci per il rosso diretto comminato ai danni di Subotic per fallo proprio su Beltran.

Fiorentina in controllo totale anche nella ripresa, quando al contrario del primo tempo va a segno nella mezz'ora conclusiva. Al 65' Sottil cala il poker con un bel destro a giro, al 73' Martinez Quarta e all'83' Maxime Lopez rendono ancora più ampio il divario.

Articoli correlati