Chievo-Cagliari: le probabili formazioni

Sarà la sfida del Bentegodi tra il Chievo e il Cagliari ad aprire la 29esima giornata di serie A. All’andata sono stati i sardi a vincere 2-1: a segno per la squadra di Maran Pavoletti e l’ex Castro, Stepinski per i ‘Mussi Volanti’.

Nelle cinque gare di questo campionato disputate senza Leonardo Pavoletti, che contro l’undici di Di Carlo non giocherà per squalifica, il Cagliari non ha mai vinto: quattro sconfitte e un pareggio.

“Vogliamo fare il massimo per provare a crearci nuove speranze per la salvezza. Troveremo alcuni ex contro il Cagliari, dispiace siano andati via ma vogliamo vincere. Meggiorini ha ritrovato il gol su azione, i digiuni non fanno piacere a nessuno e adesso spero che si sia sbloccato, questo è il momento di far più gol possibile” ha detto l’attaccante gialloblù Sergio Pellissier, che dovrebbe partire dalla panchina.

Probabili formazioni

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Cerri.

Articoli correlati