Champions League: Juventus battuta di misura dal Real Madrid, Atalanta bloccata dallo Slavia Praga

Articolo di Martino Davidi

Basta un gol di Bellingham alle merengues per battere i bianconeri. 0-0 della Dea. Nelle altre partite, 4-0 del Bayern al Club Brugge, 5-1 del Chelsea all'Ajax, stesso punteggio per il Liverpool a Francoforte all'Eintracht.

Al Santiago Bernabeu nella sfida della terza giornata di Champions League il Real Madrid ha battuto la Juventus per 1-0. L’Atalanta invece al Gewiss Stadium non è andata oltre lo 0-0 con lo Slavia Praga.

I padroni di casa segnano il gol decisivo al 57’: tiro in diagonale di Vinicius Jr., pallone respinto dal palo e tap-in vincente di Bellingham.

Questi i risultati delle altre partite odierne: Athletic Bilbao-Qarabag 3-1, Galatasaray-Bodø/Glimt 3-1, Bayern-Club Brugge 4-0, Chelsea-Ajax 5-1, Eintracht-Liverpool 1-5, Monaco-Tottenham 0-0, Sporting-Marsiglia 2-1.

A punteggio pieno dopo tre partite restano in cinque: PSG, Bayern, Inter, Arsenal e Real Madrid. L’Atalanta è a quota 4 punti, il Napoli a 3, la Juventus a 2.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati