Calciatori 2021, molte novità

E' arrivata la nuovissima collezione ufficiale di figurine Panini sul calcio italiano.

12 Gennaio 2021

Sessant'anni per la raccolta di figurine più famosa al mondo.

E’ arrivata "Calciatori 2021", la nuovissima collezione ufficiale di figurine Panini sul calcio italiano, che celebra il 60° anniversario dell’azienda modenese e anche della raccolta di figurine più famosa al mondo.

La collezione si compone di 748 figurine (di cui 109 speciali foil, rainbow, raso e cast&cure), da raccogliere in un fantastico album di grande formato da 132 pagine. La copertina dell’album, realizzata con verniciatura ibrida e inserti metal, è caratterizzata dall’immagine iconica del famoso calciatore in rovesciata, storico simbolo delle collezioni “Calciatori”, con un grande numero 60 dorato su un muro tricolore. Tante le novità della raccolta, a partire dalle figurine di “Top Team Panini 60” e “La Panini più amata”, che saranno scelte con la collaborazione dei collezionisti e dei tifosi dei club, e poi le figurine delle copertine storiche dei 60 album “Calciatori” dal 1961 e degli MVP (Most Valuable Players) delle squadre della Serie A TIM.

Una particolare novità riguarda le figurine dedicate alla Nazionale Italiana Cantanti, che quest’anno celebra il suo 40° anniversario. La collezione è stata presentata ufficialmente martedì durante una conferenza stampa in diretta streaming.

©Panini

ARTICOLI CORRELATI:

©PaniniAndrea Pirlo infuriato:
Andrea Pirlo infuriato: "Non siamo scesi in campo"
©PaniniL'Empoli disintegra la Salernitana
L'Empoli disintegra la Salernitana
©PaniniL'Inter non dà scampo alla Juventus: 2-0
L'Inter non dà scampo alla Juventus: 2-0
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto