C’è il Parma, Bisoli si prepara: “Sono i più forti”

C’è il Parma, Bisoli si prepara: “Sono i più forti”

Il tecnico del Sudtirol Pierpaolo Bisoli in conferenza stampa ha parlato in vista del match di campionato contro il Parma: “Il Parma è la squadra che per caratteristiche è la più forte della B: giovani, fisicità, qualità tecniche, un allenatore bravo che al secondo anno ha capito determinate situazioni. Penso il Parma sia la netta favorita per la vittoria finale. Sappiamo che non dobbiamo avere paura, grande rispetto, andremo lì a giocarcela in una partita difficilissima in cui ogni errore può costare caro”. 

“Con la Cremonese, la Sampdoria e lo Spezia abbiamo dimostrato di poter dire la nostra. Abbiamo un’identità ben marcata, possiamo piacere o meno, ma penso che stiamo facendo grandi passi in avanti per creare la sua filosofia. Siamo su questa squadra e cerchiamo di portarla avanti”, ha continuato Bisoli.

“Domenica dipenderà anche dalla forza del Parma, non possiamo fare partite come l’anno scorso per caratteristiche. Sarà una partita diversa, imporremo il nostro sistema di gioco e vedremo che risultato ci sarà. C’è grande entusiasmo, questa squadra la devo sempre ringraziare perché mi dà tutto”.

Articoli correlati