Bergomi contro Maldini: “Hai sbagliato”

L’indimenticata bandiera dell’Inter Beppe Bergomi, in un’intervista a Il Giorno, critica la scelta di Paolo Maldini di non aver accettato la proposta della nuova proprietà del Milan.

“Non sono d’accordo con il mio amico Maldini: al suo posto avrei accettato la proposta dei nuovi padroni del Milan. Uno come lui dopo un mese in società insegna a tutti! Se i cinesi nerazzurri mi fanno la proposta che i cinesi rossoneri hanno fatto a Maldini, beh io accetto immediatamente…”.

Le bandiere, secondo lo Zio, sono speciali per un club: “Prendete Totti: al netto di tutte le chiacchiere inutili, fa ancora il bene della Roma. E Del Piero? Fatevi un giro tra i tifosi bianconeri. Sognano Alex presidente o qualcosa di simile. Ed è giusto, intendiamoci”.

Lo scudetto: “La Juve può solo perderlo, ma il Napoli non va sottovalutato. Siamo appena all’inizio. Però ammetto di non credere molto nella Roma e men che meno nel Milan. L’Inter? Ha perso stupidamente all’Olimpico. De Boer non mi dispiace, però se mette Jovetic invece di Gabigol lo capisco poco. Ma l’Inter è ancora un cantiere, vedremo”.

Articoli correlati