Ansia e sollievo per Camplone

Il Bari con un comunicato ha fatto il punto della situazione sul tecnico Andrea Camplone, che nella mattinata di mercoledì ha avuto un malore al termine della seduta di allenamento.
 
“In riferimento al malore che ha colpito nella giornata odierna il sig. Andrea Camplone, l’F.C. Bari 1908 S.p.A informa che lo stesso ha eseguito un controllo coronarografico seguito dal posizionamento di un nuovo stent. I controlli sono stati eseguiti dal dott. Nicola Signore presso il reparto di Cardiologia Ospedaliera del Policlinico di Bari con l’assistenza dello staff sanitario della scrivente società coordinato dal prof. Biagio Moretti. Le condizioni cliniche di Camplone sono buone e il risultato è ottimale.
Mister Camplone dovrá osservare qualche giorno di riposo prima di tornare alla normale attività.
Si invitano inoltre giornalisti o pseudo tali, peraltro sprovvisti di lauree o conoscenze mediche specifiche, a evitare di divulgare false diagnosi o inverosimili prognosi attendendo le comunicazioni ufficiali diramate dalla scrivente società o dal personale medico autorizzato. Tale libertà di espressione infatti ricade nella violazione della legge sulla privacy oltre che sulla mancanza di rispetto delle persone coinvolte”.

Articoli correlati