Ancora critiche a Suso, Pioli prende posizione

Durante la conferenza stampa in vista della gara contro la Spal, Stefano Pioli ha commentato le critiche dei tifosi a Suso: “Non ho dubbi sulle sue qualità, però è sbagliato ricondurre le difficoltà del Milan su un solo giocatore. Tutti devono dare qualcosa in più”.

“Il tifoso non è stupido, sa quando la squadra gioca con spirito e generosità, dipende molto da noi. Il tifoso va allo stadio con l’idea che la squadra faccia di tutto per vincere. Non ho mai avuto una presenza così continua e assidua della società attuale al Milan: Massara, Boban e Maldini. Gazidis è venuto agli allenamenti. Una presenza continua per supportare me e i giocatori”.”.

Chiosa sugli attaccanti: “Piatek è il centravanti del Milan con alcune caratteristiche, Leao è lo stesso un centravanti con altre qualità. Da Rafael mi aspettavo di più con la Roma, Piatek ha voglia ma entrambi sono importanti. Possono anche giocare insieme, però hanno caratteristiche diverse. L’importante è la testa e di come si scende in campo”. 

Articoli correlati