Allegri “Khedira va gestito meglio”

Poche ore separano la Juventus dall’ultima partita stagionale, prevista per domani alle 17 allo Stadium, contro la Samp.
 
Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha parlato a lungo dei centrocampisti della Vecchia Signora e delle alternative in difesa:” Domani gioca Hernanes in regia insieme a Pogba e Pereyra, Dybala-Mandzukic in attacco, Khedira ha pochissime probabilità, ha giocato 25 partite con buon rendimento ma l’anno prossimo va gestito meglio. I titolari in difesa saranno Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra, spazio anche a Neto. Bonucci non va in panchina perchè Rugani riposa in vista della finale, al momento il centrale che può sostituire Bonucci è Barzagli poi potremmo anche giocare a due, dipende”.
 
Il tecnico toscano si è poi espresso a proposito della sconfitta contro il Verona della scorsa settimana e del mercato in casa Juve: “Ci può stare una partita come quella di Verona che ci fa anche bene, cosi domani dobbiamo riprendere il cammino vincendo davanti ai nostri. Alla Juve devono arrivare giocatori di grande qualità non importa il ruolo”.
 
Ad una settimana dalla finale di Coppa Italia due sono le certezze: “Neto e Morata disponibili”.
 

Articoli correlati