Alessandro Bertoni elegge il suo preferito nella Fiorentina

Alessandro Bertoni elegge il suo preferito nella Fiorentina

Raggiunto da TMW, Alessandro Bertoni ha parlato di Piatek e Cabral. I due neoacquisti della Fiorentina hanno l’arduo compito di far dimenticare Dusan Vlahovic: “Piatek se servito bene i gol li fa, Cabral all’esordio ha fatto 2-3 buone cose ma non può ancora essere inserito al cento per cento e almeno per ora non può fare le stesse cose di Vlahovic”.

I viola sono reduci dalla brutta sconfitta contro la Lazio: “Bisogna fare di necessità virtù – ha continuato l’ex attaccante del club gigliato – e continuare con quello spirito che ha caratterizzato questa stagione. I giocatori buoni ci sono ma bisogna vedere come andranno le cose in avanti. Mi sta piacendo molto Sottil, ha fatto esperienza in giro e in lui ci vedo un piccolo Chiesa. Ha doti molto interessanti”.

La Fiorentina è attesa dall’Atalanta in Coppa Italia: “Quella di Gasperini, al di là del ko con il Cagliari, è sempre una squadra forte è sempre bella però a Bergamo in campionato quest’anno hanno vinto i viola. E’ anche vero che in quella circostanza c’era un certo Vlahovic”.

Articoli correlati