Alessandro Antonello prova a tranquillizzare i tifosi dell’Inter

Le parole di Alessandro Antonello

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, su Radio 24 ha tranquillizzato nuovamente i tifosi dell’Inter. “Mi rifaccio alle dichiarazioni di Zhang nell’ultima assemblea dei soci: il progetto è a lungo termine. Al di là dei rumors, la società e la dirigenza stanno lavorando su un base di medio lungo-termine. Il progetto è partito anni fa ed è sfociato nel 19esimo scudetto che ci ha reso felicissimi. Proseguiamo in questa strategia, questa è la nostra visione”.

Capitolo stadio: “Noi siamo molto soddisfatti, ricordiamoci che questo è un primo passo fondamentale. Ora si devono aprire i tavoli tecnici perché nell’atto della delibera ci sono stati alcuni cambiamenti, quindi si dovranno riaprire i tavoli di lavoro. Siamo soddisfatti anche per la città, non solo per i club”.

Chiosa sui rinnovi: “Intanto il rapporto è ottimo con i nostri giocatori, dobbiamo riconoscere i risultati portati dalla squadra negli ultimi due anni. Bisogna riconoscere ciò che i ragazzi hanno portato, le performance devono essere remunerate adeguatamente. Chiaro che la pandemia porti a fare riflessioni, ma i contratti devono essere rispettati. Brozovic è fondamentale, viste le capacità dimostrate negli anni: è una pedina strategica per noi”.

 

Articoli correlati