Albiol: “Abbiamo le carte per lo scudetto”

10 Marzo 2016

Quando viene posta la domanda sullo scudetto a Maurizio Sarri e soprattutto a Gonzalo Higuain, il classico “pensiamo partita per partita” è ormai scontato.

A tenere il basso profilo ci ha provato anche Raul Albiol – intervistato da Premium Sport -, ma gli è scappata anche una frase un po’ più carica di significato: “Il sogno Scudetto è ancora possibile? Dobbiamo pensare a una partita alla volta e cercare di vincerle tutte. In questi anni la squadra è cresciuta molto, siamo un gruppo fantastico e abbiamo tutto per vincere”.

Il primo ostacolo da superare è quello del Palermo, che sta attraversando un periodo di totale incertezza per via del continuo cambio di allenatore. Per lo spagnolo questo deve giocare a favore ddil Napoli: “Siamo tranquilli, dobbiamo pensare a fare bene a Palermo. Loro stanno lottando per non retrocedere e dobbiamo sfruttare il loro momento non molto positivo per prenderci i tre punti. Quando si cambia un allenatore di solito c’è sempre una scossa, per questo troveremo una squadra carica che vorrà vincere per uscire dalle zone basse della classifica: sarà una trasferta insidiosa”. 

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Mauro Icardi portafortuna: entra e il PSG batte l'Angers
Mauro Icardi portafortuna: entra e il PSG batte l'Angers
©Sampdoria, subito Torregrossa: 2-1 in rimonta sull'Udinese
Sampdoria, subito Torregrossa: 2-1 in rimonta sull'Udinese
©Napoli: il messaggio di Fabian Ruiz dopo la positività al Covid
Napoli: il messaggio di Fabian Ruiz dopo la positività al Covid
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto