Agente di Higuain contro Rizzoli: “Juve aiutata”

È un fiume in piena il fratello di Gonzalo Higuain, che è pure il suo procuratore.

L’agente è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per scagliarsi duramente contro l’arbitraggio del derby della Mole, che a suo dire avrebbe aiutato la Juventus e danneggiato invece i padroni di casa del Torino.

“La Juventus ha ricevuto un aiuto importante in un momento decisivo: il pareggio di Maxi Lopez è evidente, il guardalinee era perfettamente in linea e sul 2-2 con l’uomo in meno sarebbe cambiata la partita. Mi fa pensare un po’ male ma Dio guarda tutto e sono fiducioso”, è sbottato Nicola Higuain.

Il fratello del Pipita ha però poi aggiustato il tiro: ”Rizzoli? Credo sempre nella buona fede di tutte le persone che sono nel calcio però non è giusto parlare male di una squadra come la Juventus che non ha responsabilità. Non credo che la Juventus abbia bisogno di aiuti in un momento così importante della partita. Anche gli arbitri sono umani, ma diventa difficile quando poi sbagliano per una grande squadra”.

La chiusura è per il Napoli e per la straordinaria stagione che sta vivendo Gonzalo Higuain: ”I suoi record sono importanti, ma è più importante vincere lo scudetto col Napoli. Giocando questo calcio i partenopei possono arrivare ovunque: devono pensare di essere più forti di tutti, di arrivare fino alla fine del campionato e provare a vincerlo”.

Articoli correlati