Trofeo Lombardia con un'ospite slovena

Resi noti i nomi delle squadre partecipanti al quadrangolare di Desio: Cedevita con Cremona, Cantù e Brescia.

6 Agosto 2019

Promette spettacolo l’Edizione numero 11 del Trofeo Lombardia - Rimadesio CUP di pallacanestro ‘Memorial Francesco Malberti’, tradizionale appuntamento organizzato da U.S. Aurora Desio e ospitato al Pala Banco Desio nel week end del 14/15 settembre.

Al quadrangolare parteciperanno Acqua S. Bernardo Cantù, Germani Brescia, Vanoli Cremona oltre alla gradita sorpresa di un ospite internazionale del calibro di Olimpija Cedevita Ljubljana. Abbonamenti (a partire da 10 euro) e biglietti (a partire da 5 euro) disponibili sul circuito Vivaticket e presso le biglietterie del Pala Banco Desio ( apertura 1h e 30 minuti prima dell’inizio delle partite). Il programma del Memorial Francesco Malberti vedrà disputare la prima semifinale Sabato 14 settembre alle ore 19.00 tra Germani Brescia – Acqua S. Bernardo Cantù; a seguire Cedevita Ljubljana – Vanoli Cremona.

Le finali si disputeranno domenica 15 settembre alle ore 17,30 il 3°/4° posto e alle ore 19,30 la finale 1°/2° posto fra le vincenti delle semifinali. "Sarà un evento da Serie A – spiega il presidente di U.S. Aurora Desio Ivan Papaianni – La tradizione cestistica a Desio è di casa, tornare a respirare una volta l’anno l’atmosfera tipica del basket che conta nella cornice del PalaBancoDesio è sempre molto apprezzato dagli sportivi locali".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesAlessandro Gentile, stagione finita a causa del Covid
Alessandro Gentile, stagione finita a causa del Covid
©Sportal.itLa soddisfazione di Messina:
La soddisfazione di Messina: "L'abbiamo vinta in attacco"
©Sportal.itVirtus Bologna, durissimo sfogo di Sasha Djordjevic
Virtus Bologna, durissimo sfogo di Sasha Djordjevic
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala