Tracollo Brindisi, Marino chiede scusa e fa un regalo ai tifosi

Le parole del presidente del club pugliese dopo il ko in Champions League.

Serata da incubo per la Happy Casa Brindisi in Basketball Champions League: contro l’Hapoel Holon, nonostante la possibilità di giocare davanti ai propri tifosi, la squadra pugliese ha subito un pesante 61-88, un risultato che non è affatto andato giù al presidente del sodalizio brindisino, Fernando Marino.

“Mi scuso a nome di tutti per la figura rimediata questa sera in Champions League, dispiace per la posta in palio ma soprattutto per il pubblico pagante – ha detto Marino, che poi ha annunciato un regalo per i tifosi presenti al palazzetto mercoledì sera -. Tutti coloro che erano presenti questa sera al PalaPentassuglia potranno entrare gratuitamente alla prossima partita in casa BCL”.

“E’ fondamentale restare vicini alla squadra – ha poi concluso il presidente di Brindisi -. Dobbiamo rialzarci subito dopo questa pesante sconfitta”.

La società, in una nota ufficiale, ha confermato che a partire da giovedì mattina “presso il New Basket Store, presentando il ticket di ingresso del match contro l’Hapoel Holon verrà rilasciato gratuitamente il biglietto valido per l’incontro tra Happy Casa Brindisi e Cluj Napoca (ROU) in programma lunedì 18 ottobre alle ore 20:30”.

Articoli correlati