Ryan Taylor: “Brescia è la svolta per me”

Il cestista statunitense si presenta: “Il primo impatto qui a Brescia è stato assolutamente positivo”

La Germani Brescia ha presentato Ryan Taylor, nuovo rinforzo dopo lo sloveno Aleksej Nikolic: “Il primo impatto qui a Brescia è stato assolutamente positivo, tutti hanno contribuito per accogliermi a braccia aperte e permettermi di integrarmi nel gruppo nel migliore dei modi”.

“Ho trovato un ottimo gruppo, credo proprio che la mia transizione possa essere la più semplice possibile. Negli ultimi mesi ho visto tanti miei amici e colleghi partire verso diverse destinazioni, cogliendo le opportunità che gli venivano date. So che tutto accade per una ragione e sapevo che anche per me presto ci sarebbe stata un’opportunità. Ora sono qui e per questo sono molto grato per quest’occasione”.

“Voglio continuare a giocare duro, al meglio delle mie possibilità, essere consistente, segnare più punti possibile ma, soprattutto, rendermi utile per i miei compagni e aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. So che l’esperienza a Brescia è un vero punto di svolta della mia carriera: significa molto per me, ho sempre sognato di disputare una competizione europea e cercherò di sfruttare al meglio questa opportunità che mi è stata data”.

Articoli correlati