Kobe Bryant, bella iniziativa della Pallacanestro Reggiana

Tornano in vendita le T-Shirt commemorative "Per sempre uno di noi #24": il ricavato verrà devoluto all'ASDRE (Associazione Sport Disabili Reggio Emilia).

25 Gennaio 2021

Pallacanestro Reggiana vuole continuare a dare il proprio contributo rilanciando un’importante iniziativa benefica.

In occasione del primo anniversario della tragica scomparsa di Kobe Bryant, Pallacanestro Reggiana vuole continuare a dare il proprio contributo rilanciando un’importante iniziativa benefica che già nel 2020 ha dato notevoli risultati.

Tornano infatti in vendita al prezzo di 15 euro, sia allo “stoRE” biancorosso di piazza Prampolini che online nella sezione E-Commerce del sito ufficiale societario, le T-Shirt commemorative “Per sempre uno di noi #24”: il ricavato verrà devoluto all’ASDRE (Associazione Sport Disabili Reggio Emilia).

"Onoreremo questo importante contributo con l’acquisto di carrozzine – ha dichiarato il presidente dell’ASDRE Mirco Casalgrandi – Il cui costo standard è da sempre piuttosto elevato per le nostre possibilità, ed altro materiale indispensabile ai nostri atleti ed al nostro staff per disputare, quando sarà possibile, allenamenti e partite in casa come in trasferta. Ancora una volta grazie a Pallacanestro Reggiana per aver pensato a noi ed a tutti gli appassionati di basket reggiani e non solo che hanno provveduto, con il loro gesto, a darci quello che per noi è un’importante contributo per la nostra attività".

©Pallacanestro Reggiana

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesVietato a Raffa il ritorno in Italia: Latina beffata
Vietato a Raffa il ritorno in Italia: Latina beffata
©Rai sportPozzecco:
Pozzecco: "Con Varese il pareggio sarebbe perfetto"
©ArenellaWalter De Raffaele punta forte sulla difesa
Walter De Raffaele punta forte sulla difesa
 
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle