Gli estoni non si muovono dall’Italia: problema in più per Brindisi

Vitucci ha le idee chiare

“Conosciamo l’importanza della partita all’interno di un girone equilibrato contro una squadra che ha già fatto vedere ottime cose in questo inizio di stagione. Dovremo farci trovare pronti fin dalla palla a due. Vogliamo riscattare la prima sconfitta in casa e per farlo avremo bisogno di una prestazione solida e lucida per tutto l’arco dei quaranta minuti”. Frank Vitucci presenta così la sfida con il BC Kalev/Cramo. 

La squadra estone è attualmente la più in forma della manifestazione con un ruolino di marcia di cinque vittorie a partire dal Qualification Round vinto in Lituania a fine settembre. Una cavalcata proseguita anche in regular season grazie alla vittoria interna contro Groningen 75-65 e il colpo esterno in Italia, a Veroli, sede casalinga del Budivelnyk, la scorsa settimana per 74-83. 

A causa del volo cancellato per il rientro in Estonia, il Kalev/Cramo ha dovuto rinviare la partita di campionato e rimanere nel nostro paese in attesa del match di Brindisi: un lungo viaggio in meno, una gara in meno.

Articoli correlati