Tegola per Brindisi, frattura scomposta per Blake Francis

Articolo di Andrea Gussoni

La fase di riabilitazione e i tempi di recupero saranno definiti successivamente all’intervento

Brutte notizie per la Valtur Brindisi. Il club pugliese ha infatti comunicato che nel corso del primo match amichevole di precampionato svolto nella giornata di sabato al Palasport di Fasano con Ruvo di Puglia, Blake Francis ha subito un colpo alla mano destra durante una fase di gioco.

Dagli esami strumentali svolti nell’immediato post partita presso la clinica Salus di Brindisi, ringraziato dalla società per la pronta disponibilità, è stata riscontrata la frattura scomposta del terzo e quarto metacarpo della mano destra.

Blake Francis verrà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico di osteosintesi. La fase di riabilitazione e i tempi di recupero saranno definiti successivamente all’intervento.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati