Euro2020: da Barella toccante omaggio social a Kjaer

La grande paura per Christian Eriksen, poi il sollievo e la riconoscenza per chi è stato essenziale nel momento più difficile.

Il terrore si è abbattuto per minuti apparsi interminabili a Copenhagen, dopo il malore occorso a Eriksen in Danimarca-Finlandia. E tra i tanti elogi arrivati in queste ore all’indirizzo di Simon Kjaer, il primo ad aiutare il compagno di nazionale, vanno sottolineati quelli di un calciatore che del capitano danese è un rivale cittadino in tutto il resto dell’anno.

Si tratta di Nicolò Barella, interista. Che su Instagram ha dedicato un pensiero al compagno di squadra Eriksen, ma anche un altro molto significativo al milanista Kjaer.

“Forza maestro”, ha infatti scritto il centrocampista azzurro sulle Instagram Stories. E, in un secondo contenuto, il dovuto omaggio a Kjaer. “Oltre i colori, complimenti Simon. Capitano e uomo vero”, ha infatti scritto Barella. Che a queste parole ha accompagnato un’immagine in cui si vede il difensore scandinavo con gli occhi lucidi ma estremamente concentrato nel chiamare i sanitari mentre è inginocchiato a pochi passi da Eriksen.

Articoli correlati