L’Olimpia Milano andrà ai Paris European Games

Si giocherà l’11 e il 12 settembre

In vista della nuova stagione, l’Olimpia Milano parteciperà alla prima edizione dei “Paris European Games”, che si terranno alla Georges Carpenter Hall della capitale francese sabato 11 e domenica 12 settembre.

Il Paris Basketball, appena promosso nel massimo campionato francese, sarà la prima avversaria dell’Olimpia alle 16:30 dell’11 settembre, mentre il 12 settembre alle ore 14 la squadra di coach Ettore Messina affronterà l’Asvel Lyon-Villeurbanne, che Milano ritroverà anche in Eurolega.

“Siamo felici di partecipare alla prima edizione dei Paris European Games in una città così prestigiosa e importante per il basket europeo – così il gm dell’Olimpia Christos Stavropoulos -. Giocheremo due partite che saranno molto importanti per la nostra preparazione in vista dell’inizio della stagione”.

Sarà il primo passo di una stagione importante per l’Olimpia Milano a caccia del 29° scudetto, visto che l’ultimo campionato dopo la Final Four raggiunta in Eurolega si è chiuso con il brutto ko in finale contro la Virtus Bologna.

Articoli correlati