Trento va a Monza, Fabio Soli fissa l’obiettivo

Le parole di Fabio Soli 

Mercoledì 3 aprile, presso l’Opiquad Arena di Monza, si disputerà la seconda partita delle semifinali dei Play Off Scudetto Credem Banca 2024, con la Mint Vero Volley Monza che ospita l’Itas Trentino, attualmente in vantaggio per 1-0 nella serie al meglio delle cinque partite. Il fischio d’inizio è fissato per le 20.30, con trasmissione in diretta su RAI Sport, Radio Dolomiti e in live streaming su Volleyball World Tv.

Forti del successo nel primo incontro, i campioni in carica dell’Itas Trentino si recano in Brianza mirando a conquistare un’altra vittoria per rafforzare il loro vantaggio e affrontare la restante parte della serie con maggiori probabilità di accedere in finale.

“Il successo ottenuto domenica è stato molto importante, ma sappiamo bene che mercoledì ci attenderà un compito ancora più difficile – ha spiegato l’allenatore Fabio Soli ai canali ufficiali del club -. Per i pregressi che abbiamo in questa stagione con Monza sono convinto che la serie sarà complicata e piena di crescenti difficoltà”.

“Alzare il nostro livello di gioco, soprattutto in termini di continuità, sarà il principale obiettivo sul quale concentrarci in gara 2 perché abbiamo visto nella partita del giorno di Pasqua che ci sono margini per farlo. La differenza la faranno ancora una volta pochi palloni” ha chiosato il tecnico trentino.

Articoli correlati