"Ho deciso di continuare, finché mi diverto e il mio corpo me lo consente vado avanti" ha detto dopo avere firmato il rinnovo.
Monica De Gennaro compirà 40 anni a Conegliano. “Ho deciso di continuare, finché mi diverto e il mio corpo me lo consente vado avanti” ha detto dopo avere firmato il rinnovo con la Prosecco DOC Imoco Volley.
“Dopo tanti anni qui è casa, non mi vedo con addosso altri colori! Darò tutta me stessa anche la prossima stagione come faccio da tanto tempo per questa maglia – ha aggiunto -. Amo questo ambiente e i nostri fantastici tifosi, io e le mie compagne abbiamo la fortuna di lavorare e vivere in un club che ci supporta e ha grandi ambizioni anche per i prossimi anni, le stesse che ho io. Ho ancora grandi motivazioni e tanta voglia di divertirmi con la “mia” maglia della Prosecco DOC Imoco Volley”.
Recentemente nominata Miglior Giocatrice del Mondo per il 2025. classe 1987, libero, “Moki” è un “monumento” della pallavolo internazionale che dal 2013 veste con la maglia delle Pantere, con cui ha vinto tutti i 29 trofei della storia del club.
“Monica De Gennaro è una giocatrice fantastica e una ragazza speciale che ha fatto tutto il cammino con noi dagli inizi, è il perno della nostra squadra e un esempio per le compagne, protagonista di tutte le nostre vittorie e di tutti i momenti più importanti della nostra storia. Lei finché vorrà sarà una Pantera, ogni anno decide se andare avanti e averla con noi in campo anche il prossimo anno per noi è una garanzia di eccellenza. Monica per noi è più di una giocatrice, è una della nostra famiglia” il pensiero di Pietro Maschio, co-presidente e uomo mercato della Prosecco DOC Imoco Volley.