Lube Civitanova, Romano Giannini si mette tutto alle spalle

Le parole di Romano Giannini

La Cucine Lube Civitanova va a caccia di riscatto dopo la sconfitta subita a Padova, puntando a una vittoria nella terza giornata del Girone di Play Off 5° Posto Credem Banca. Sula panchina dei biancorossi ci sarà Romano Giannini come capo allenatore e Enrico Massaccesi come suo assistente, a seguito delle dimissioni di Chicco Blengini. Il match si terrà mercoledì 10 aprile alle 20:30, in diretta su Volleyball TV e Radio Arancia, presso l’Eurosuole Forum.

“Dobbiamo metabolizzare quanto accaduto e voltare pagina – ha sottolineato Giannini ai canali ufficiali del club – Già con l’allenamento odierno ci siamo buttati alle spalle la sconfitta di Padova. I prossimi 18 giorni saranno per noi l’occasione di dimostrare con orgoglio il nostro valore. Siamo meglio di così, ma dev’essere il campo a parlare”.

“Che piaccia o no abbiamo un obiettivo da raggiungere e dobbiamo lottare fino alla fine per essere Lube in qualsiasi contesto. Vogliamo derubricare a incidente di percorso il passo falso in Veneto e daremo tutti il massimo!” ha chiosato il tecnico dei cucinieri.

Articoli correlati