Busto Arsizio, Juan Manuel Cichello carico e consapevole

Juan Manuel Cichello nuovo capo allenatore della UYBA

La dirigenza della UYBA Volley Busto Arsizio ha comunicato ufficialmente tramite i propri canali, nella giornata di mercoledì, che Juan Manuel Cichello sarà il nuovo primo allenatore della UYBA Volley Busto Arsizio, salendo dunque di grado giacché nella precedente gestione tecnica, affidata a Julio Velasco, ricopriva il ruolo di vice. Cichello ha già condotto la prima seduta di allenamento da head coach.

“Se ho accettato senza alcun dubbio il nuovo incarico che la società mi ha affidato è perchè ho una enorme fiducia in questo gruppo di giocatrici – ha dichiarato il nuovo capo allenatore della UYBA -. Sono qui ad allenarle da maggio, abbiamo lavorato anche nella settimana di ferragosto senza soste, credo e invito tutti a credere in un futuro positivo”.

Sulle prospettive della squadra a livello di risultati, il 48enne argentino ha aggiunto: “Il campionato sarà duro, l’abbiamo visto in queste prime otto giornate, ma sono sicuro che se sistemeremo alcune cose riusciremo nella nostra missione”.

Articoli correlati