Agustin Loser, intervento al ginocchio perfettamente riuscito

Articolo di Andrea Gussoni

Per Loser inizia ora la fase di riabilitazione, con l’obiettivo di tornare in campo nel minor tempo possibile, compatibilmente con l’evoluzione clinica e le indicazioni dello staff medico

Agustin Loser è stato sottoposto lunedì a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per risolvere una lesione meniscale.

L’operazione è stata eseguita presso la Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliera di Perugia dal direttore, Auro Caraffa, affiancato dal dottor Marco Pellegrino. A supporto dell’intervento anche l’équipe medica composta dalla dottoressa Diletta Versace e dal dottor Emanuele Pucci, oltre all’anestesista Chiara Merenda e al personale infermieristico di sala operatoria.

Secondo quanto comunicato, l’intervento è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni lo staff sanitario del club bianconero, coordinato dal dottor Giuseppe Sabatino, monitorerà le condizioni dell’atleta e definirà con maggiore precisione i tempi di recupero e il percorso riabilitativo.

Per Loser inizia ora la fase di riabilitazione, con l’obiettivo di tornare in campo nel minor tempo possibile, compatibilmente con l’evoluzione clinica e le indicazioni dello staff medico.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT


Articoli correlati