Articolo di Andrea Gussoni
Per Loser inizia ora la fase di riabilitazione, con l’obiettivo di tornare in campo nel minor tempo possibile, compatibilmente con l’evoluzione clinica e le indicazioni dello staff medico
Agustin Loser è stato sottoposto lunedì a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per risolvere una lesione meniscale.
L’operazione è stata eseguita presso la Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliera di Perugia dal direttore, Auro Caraffa, affiancato dal dottor Marco Pellegrino. A supporto dell’intervento anche l’équipe medica composta dalla dottoressa Diletta Versace e dal dottor Emanuele Pucci, oltre all’anestesista Chiara Merenda e al personale infermieristico di sala operatoria.
Secondo quanto comunicato, l’intervento è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni lo staff sanitario del club bianconero, coordinato dal dottor Giuseppe Sabatino, monitorerà le condizioni dell’atleta e definirà con maggiore precisione i tempi di recupero e il percorso riabilitativo.
Per Loser inizia ora la fase di riabilitazione, con l’obiettivo di tornare in campo nel minor tempo possibile, compatibilmente con l’evoluzione clinica e le indicazioni dello staff medico.