Su il sipario: Movimelzo presenta la seconda edizione del torneo 3V3 Gabbia

Su il sipario: Movimelzo presenta la seconda edizione del torneo 3V3 Gabbia

Anche quest’anno i ragazzi di Movimelzo organizzeranno il torneo 3V3 Gabbia in occasione della Fiera delle Palme di Melzo, città della provincia di Milano. La competizione, come nel 2023, si terrà in Piazza della Vittoria, dove sarà montata la speciale struttura costituita da reti di contenimento, fondo sintetico, porticine e sponde.

Il grande evento sarà così strutturato: venerdì 22 marzo si esibirà il trapper locale Bvlls, a seguire ci sarà la performance della Ritmica Melzo e alle 19 è previsto il calcio d’inizio del torneo femminile, che si concluderà indicativamente alle 22. Sabato 23 marzo largo spazio al torneo maschile: i ragazzi si sfideranno dalle 10 alle 22 e prima della finale ci sarà uno show della dance academy Puppet’s Family. Grande attesa per capire se il Rodano Team, campione in carica e capitanato da Matteo Perrotti, calciatore che milita in serie D tra le fila del Villa Valle, parteciperà per provare a riconfermarsi.

La mattina e il primo pomeriggio di domenica saranno dedicati ai più piccoli: le società locali US Melzo e Monsignor Orsenigo si alterneranno nella gabbia per far divertire i giovanissimi attraverso mini-giochi e partitelle amichevoli. Dalle 18 ci sarà il torneo di calciotennis: il duo Bernabovi-Lunghi dovrà difendere il titolo conquistato l’anno scorso ma sarà tutt’altro che semplice: è prevista una feroce concorrenza.

“Siamo contentissimi di poter riproporre il torneo, vogliamo ringraziare l’Amministrazione Comunale per averci confermato la fiducia data l’anno scorso. Nella passata edizione abbiamo ottenuto un successo inaspettato, l’augurio è quello di ripeterci anche quest’anno: la speranza della nostra associazione è sempre quella di riuscire a coinvolgere quante più persone possibili” hanno affermato i ragazzi di Movimelzo.


Articoli correlati