Movimelzo no stop: ora c’è il volley

Movimelzo no-stop: ora c’è il volley

Il fittissimo calendario di Movimelzo prevede il torneo 3V3 di volley dal 4 all’11 luglio: si giocherà tutte le sere in piazza della Vittoria a Melzo (MI) e per iscriversi è sufficiente contattare Movimelzo attraverso il loro profilo Instagram o la pagina Facebook.

“Anche quest’anno, in collaborazione con Ardor Melzo, siamo riusciti a portare il campo da volley in piazza della Vittoria per Melzo Estate, rassegna cittadina seguitissima dai melzesi e non solo. Giocheremo tutte le sere fino alle 22:30 e abbiamo previsto uno spettacolo di inaugurazione e uno di chiusura. L’anno scorso è stato un grande successo e ci auguriamo di ripetere anche quest’anno” hanno detto i ragazzi di Movimelzo.

“Siamo grati all’Amministrazione Comunale per aver bissato l’impegno preso l’anno scorso, significa che qualcosa di buono stiamo facendo. Questo evento non solo promuove lo sport, ma rafforza anche il senso di comunità ed è un’ottima occasione di incontro per i giovani della Città. Il sostegno del Comune è fondamentale per il successo delle nostre iniziative, ci auguriamo di poter continuare questa collaborazione che finora ha avuto solo risultati positivi” la chiosa dei giovani.


Articoli correlati

P