Luca Marini si sposa con Marta Vincenzi

Luca Marini si sposa con Marta Vincenzi

“Partirò qualche giorno per Ibiza con la mia fidanzata, poi tanto allenamento per arrivare pronti a Silverstone. E il 21 luglio il matrimonio, sarà un momento importante. A fine mese poi, qualche altro giorno di relax a Capri, con Marta, finalmente mia moglie”: Luca Marini è pronto per il grande passo.

“Ogni GP ci sono tanti piloti diversi e molto forti che possono dire la loro per la vittoria e il podio – ha aggiunto il centauro del Mooney VR46 Racing Team -. A livello tecnico, in questo momento, Ducati è un passo in avanti rispetto agli altri costruttori. C’è un piccolo gap che dobbiamo continuare a difendere in questa seconda parte di stagione. Pecco è in gran forma, sicuramente è il favorito, ma possiamo lottare. Tutti puntano, prima o poi, a rubargli la corona”.

Otto gare alle spalle e un bilancio positivo per fratello di Valentino Rossi, al terzo anno in MotoGP in sella alla Ducati Desmosedici GP, e al lavoro per tornare sul podio della Top class.

Secondo in America (primo podio in MotoGP della sua carriera nrd), terzo in Argentina nella Sprint e per ben quattro volte scattato dalla prima fila (Americas GP, French GP, German GP, Dutch GP ndr), Luca è attualmente sesto nella generale con 98 punti e costantemente nella Top5.

 

Articoli correlati