Mercoledì l'EK Die Zeller Eisbären ha offerto una prestazione dominante in AHL.
Mercoledì sera l’EK Die Zeller Eisbären ha offerto una prestazione dominante in AHL, conquistando una vittoria schiacciante per 7-0 in trasferta contro l’EC Bregenzerwald. Gli ospiti hanno controllato la partita fin dal fischio d’inizio, creando numerose occasioni e non concedendo quasi nulla in difesa. Il portiere Alexander Schmidt ha realizzato uno shutout dopo una buona prestazione.
Nonostante l’assenza di sette giocatori per infortunio e convocazioni, lo Zell am See ha dato subito il tono alla partita. Peter Putnik ha aperto le marcature dopo soli tre minuti grazie a un ottimo assist di Bohdan Tomazevic e Alexander Lahoda. Philipp Reiner ha raddoppiato il vantaggio pochi minuti dopo e Paul Schmid ha segnato il terzo gol nel secondo tempo. Nell’ultimo periodo, gli Eisbären sono rimasti solidi in difesa e hanno aumentato il loro vantaggio con altri quattro gol.
Il capitano Max Wilfan e Fredrik Widen hanno segnato a porta vuota, seguiti da Nathan Huard e Alexander Lahoda, che hanno chiuso la partita con un 7-0. Con questa convincente vittoria, lo Zell am See non solo ha festeggiato la sua più grande vittoria della stagione, ma ha anche interrotto la serie di sei vittorie consecutive del Bregenzerwald.