
L'associazione ha organizzato un raduno per domenica 5 ottobre a Melzo, in provincia di Milano.
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di auto storiche e in particolare per i fan dell’Alfa Romeo: domenica 5 ottobre dalle 10 i ragazzi di Movimelzo, in collaborazione con l’Alfa Romeo Club Brianza, hanno organizzato un raduno di Alfa Romeo storiche in Piazza della Repubblica a Melzo, in provincia di Milano.
Le auto arriveranno in piazza tutte insieme dopo una breve sfilata per le vie cittadine e rimarranno esposte fino alle 16, quando verranno consegnate le targhe ai vincitori. Ci saranno tre categorie di auto: le storiche (quelle con più di 30 anni), le youngtimer (tra i 20 e i 30 anni) e le moderne (fino ai 19 anni).
“Siamo orgogliosi di proporre questo evento – hanno detto i ragazzi di Movimelzo -. Un tempo Piazza della Repubblica era aperta al traffico e rivedere le auto sotto la statua di Sant’Alessandro sarà un bel tuffo nel passato. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per l’opportunità e l’Alfa Romeo Club Brianza per la disponibilità, le loro auto saranno le vere protagoniste dell’evento”.