Lotteria Italia 2025-2026, primi indizi sul super vincitore: potrebbe essere di Milano

Articolo di Aldo Seghedoni

"Potrebbe essere venuto qui per fare visita a parenti durante le feste" ha detto il gestore del Bar Tabacchi Le Ginestre, di Puianello di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia.

A Puianello di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, è stato vinto il terzo premio della Lotteria Italia 2025-26: un colpo di fortuna da 2 milioni di euro, una cifra che cambia la vita. Interpellato dal ‘Resto del Carlino’, Andrea Verona, che da 22 anni gestisce il Bar Tabacchi Le Ginestre con il fratello Loris ed i genitori Claudia e Ivan, ha dato qualche indicazione interessante.

“Potrebbe essere una persona arrivata da Milano per far visita a parenti durante le feste – ha azzardato -. Qui, però, è entrato in ricevitoria il giocatore che aveva acquistato il biglietto con il numero successivo in serie. Mi ha mostrato il tagliando: davvero sfortunato. Ma nessuno può escludere che sia la stessa persona ad aver comprato anche quello vincente e che abbia fatto una recita per controllare”.

“Nel 2006, con un Gratta e Vinci della serie ‘Il Miliardario’, qui furono vinti 500mila euro. A distanza di vent’anni, la fortuna è tornata a bussare. Spero non si debbano aspettare altri venti” ha concluso l’esercente.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT


Articoli correlati