Lotteria Italia 2025-26, l’ammissione del venditore del biglietto da 5 milioni: è di Roma

Articolo di Aldo Seghedoni

"È chiaro, avrei preferito vincerli io - racconta Daniele Ciavaglia -. Il vincitore non mi ha ancora chiamato".

A Roma, sulla via Cassia, è stato venduto il biglietto che vale 5 milioni di euro e che ha rappresentato il primo premio della Lotteria Italia.

Daniele Ciavaglia, il proprietario del bar “Le 7 Meraviglie” ha parlato con RomaToday e ha espresso gioia e stupore: lo hanno avvertito poco dopo le sette di mattina. “Mai avrei pensato che potesse essere vinto proprio qui da me il primo premio della Lotteria Italia” ha raccontato.

A questo link tutti i 306 biglietti con rispettivi premi e località

“Sono rimasto sbalordito dalla notizia, sono molto contento per chi ha vinto questi cinque milioni di euro – ha aggiunto -. È chiaro, avrei preferito vincerli io. Ho questa attività da venticinque anni, vendiamo tantissime giocate e biglietti. Leggendo la serie è sicuramente tra quelli venduti di recente”.

“Per adesso nessuno ha chiamato per ringraziare della vincita. Chi è? Può essere chiunque” ha concluso restando abbottonato.

Ecco dove sono andati a finire ben 2 milioni

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT


Articoli correlati