Home » Altri sport » Altre notizie La ginnasta olimpionica diventa un’icona in Brasile: foto 13 Agosto 2024 La ginnasta olimpionica diventa un'icona in Brasile Rebeca Andrade è diventata popolarissima in patria La ginnasta 25enne ha vinto quattro medaglie alle Olimpiadi di Parigi A Tokyo 2020 è diventata la prima ginnasta brasiliana a vincere una medaglia d'oro Nel 2022 ha conquistato il Mondiale nel concorso individuale E' l'unica ad aver battuto Simone Biles al corpo libero E' l'atleta brasiliana più decorata di sempre alle Olimpiadi E' anche tifosissima del Flamengo, club del massimo campionato di calcio brasiliano Il club brasiliano l'ha così voluta omaggiare con una grande bandiera allo stadio L'omaggio è arrivato anche sui bicchieri del bar dello stadio Rebeca Andrade è ormai un'icona assoluta 1 / 11 Prossima Gallery La ginnasta olimpionica diventa un'icona in Brasile © Getty Images Olimpiadi Parigi 2024 TG SPORT Articoli correlati Quando la finanza sceglie di investire nell’essere umano: l’incontro tra Blotix e Come ti senti? L’Espresso apre il suo archivio digitale: settant’anni di storia italiana alla portata di un clic Lele Forever – 25 anni insieme: ormai ci siamo Il NOW Summer Party ha fatto tutti felici Golf Cup 2026 di Ake Group: vini di Faravelli da applausi Antonio Faravelli incanta con i vini dell’Oltrepò Pavese al Golf Club Ambrosiano