L’Hockey Milano Rossoblu fa chiarezza sul futuro

Il club meneghino ha diramato un comunicato dopo quanto apparso sul Corriere della Sera.

L’Hockey Milano Rossoblu ha fatto chiarezza sul futuro con un comunicato.

“In merito a quanto apparso nei giorni scorsi su un quotidiano importante come il Corriere della Sera, ringraziando la redazione per l’interesse dimostrato ed invitandoli a continuare nell’informazione, ci preme aggiungere alcune considerazioni a corredo dell’articolo che sebbene nel contenuto esatto, purtroppo aveva un titolo fuorviante e che si prestava a fraintendimenti.
Abbiamo sponsor consolidati che ci garantiscono e garantiranno anche in futuro, la partecipazione al campionato IHL ed ai quali abbiamo dimostrato che il loro sostegno permette di essere competitivi e di vincere, (coppa Italia e campionato).
Anche quest’anno l’obiettivo è ripetere gli stessi risultati. In quanto essere al top produce fidelizzazione e nuovi consensi.
Approdare in un campionato “migliore”, ovvero AlpsHL o Ebel, è possibile solo con l’arrivo di nuovi sponsor, ed a questo stiamo lavorando, forzando soprattutto sulla visibilità sui vari mezzi di comunicazione. Senza un adeguato sostegno di giornali e/o radio, ma non solo per noi, anche per tutto il movimento hockeistico, la proposta commerciale è minore e non allettante per le imprese.
Anche la necessità di più ore ghiaccio, che il palazzo Agorà non può supportare per le numerose attività sportive ivi presenti, è un problema che la città di Milano dovrà risolvere anche con l’aiuto delle società sportive e dei privati, per uno sviluppo degli sport del ghiaccio.
Il nostro pubblico, la nostra piazza e la nostra storia meritano ben altri palcoscenici rispetto a quello attuale, e per poter approdare a questi palcoscenici dobbiamo continuare a lavorare bene, vincere ed attirare finanziatori”.

TG SPORT


Articoli correlati