
I vini pluripremiati delle Cantine Vitea sono stati degustati e apprezzati dal pubblico, registrando un grande successo anche commerciale
Antonio Faravelli, viticoltore e golfista di Montù Beccaria nell’Oltrepò Pavese, titolare delle Cantine Vitea e ideatore del progetto “Golf and Wine 1895”, è stato protagonista all’evento internazionale Korean Sports Festival, ospitato presso lo Sport Village di Assago, a Milano.
Invitato con i suoi vini e con il progetto di rilancio che unisce sport, vino e turismo, Faravelli ha rappresentato con orgoglio l’eccellenza italiana in un contesto di respiro internazionale.
Durante il festival, i vini pluripremiati delle Cantine Vitea sono stati degustati e apprezzati dal pubblico, registrando un grande successo anche commerciale. La comunità coreana in Italia, già da tempo estimatrice dei vini Vitea, ha confermato il proprio entusiasmo, riconoscendo la qualità e l’autenticità di un marchio che ha saputo coniugare tradizione e innovazione.
L’azienda, premiata in Asia con due medaglie d’oro, guarda al mercato orientale come a un’opportunità entusiasmante per rafforzare l’esportazione e promuovere il “made in Italy” nel mondo.
La Corea del Sud, paese con una forte tradizione sportiva e grande passione per il golf, ha accolto con entusiasmo Faravelli, invitandolo a presentare i suoi vini in alcuni dei più prestigiosi golf club asiatici.
Con il marchio “Golf and Wine 1895”, che unisce sport, cultura e turismo, Antonio Faravelli continua a promuovere nel mondo il meglio delle produzioni italiane, valorizzando le eccellenze del territorio e l’arte del buon vivere.