È morto Michael Madsen, attore feticcio di Quentin Tarantino

Aveva 67 anni ed era conosciuto in modo particolare per i suoi ruoli in Reservoir Dogs (‘Le Iene’ in Italia), Donnie Brasco e Kill Bill.

L’attore hollywoodiano Michael Madsen è morto improvvisamente. Il suo manager, Ron Smith, ha confermato la notizia, rivelando che l’uomo sarebbe deceduto per un arresto cardiaco.

Madsen aveva 67 anni e aveva spesso lavorato con il geniale Quentin Tarantino. Conosciuto per i suoi ruoli in Reservoir Dogs (‘Le Iene’ in Italia), Donnie Brasco e Kill Bill, è stato trovato privo di sensi dalle autorità nella sua casa di Malibu, in California.

È stato dichiarato morto sul posto alle 8,25 del mattino, ha confermato a The Post un rappresentante del Dipartimento dello Sceriffo di Los Angeles, aggiungendo che non si sospetta alcun atto criminale. Secondo le forze dell’ordine, la morte di Madsen sarebbe dovuta a cause naturali.

“Negli ultimi due anni Michael Madsen ha fatto un lavoro straordinario nel cinema indipendente, con i film in uscita Resurrection Road, Concessions e Cookbook for Southern Housewives, e non vedeva l’ora di vivere questo nuovo capitolo della sua vita”, hanno dichiarato i suoi manager Susan Ferris e Ron Smith e la sua addetta stampa Liz Rodriguez a The Post.

 

 

 

TG SPORT


Articoli correlati