Antonio Faravelli va in buca anche all’Infinity Fashion Week di Milano,

Articolo di Aldo Seghedoni

Antonio Faravelli, viticoltore e golfista di Montù Beccaria nell’Oltrepò Pavese, continua a distinguersi con etichette sempre più apprezzate nei contesti di prestigio

Antonio Faravelli, viticoltore e golfista di Montù Beccaria nell’Oltrepò Pavese, continua a distinguersi con etichette sempre più apprezzate nei contesti di prestigio. Titolare delle storiche Cantine Vitea e ideatore del progetto “Golf and Wine 1895”, è stato protagonista della recente Infinity Fashion Week di Milano, rassegna internazionale dedicata all’eleganza e all’innovazione, ospitata nella cornice raffinata di Palazzo Visconti.

Invitato con i suoi vini e con il format che unisce l’eccellenza enologica al mondo del golf, Faravelli ha saputo conquistare un pubblico cosmopolita, confermando la forza di un binomio originale e di grande fascino: tradizione vitivinicola e lifestyle contemporaneo.

A suscitare particolare interesse sono stati gli Spumanti “Golf and Wine 1895”, etichette pluripremiate nate da una passione autentica e da una cura meticolosa per la vigna. Vini capaci in passato di sedurre palati illustri e oggi richiesti nelle occasioni più esclusive, dove si affermano come ambasciatori dello stile e della qualità italiana.

La partecipazione di Cantine Vitea alla Infinity Fashion Week rappresenta un ulteriore traguardo per Antonio Faravelli, che con visione e creatività riesce a intrecciare due mondi solo in apparenza lontani: moda e vino. Un dialogo che rafforza l’immagine dell’Oltrepò Pavese a livello internazionale, proiettandone le eccellenze verso nuove sfide e nuovi scenari.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT


Articoli correlati