Modena, colpo Sabbi

Il capocannoniere dell'ultimo campionato ha firmato un contratto annuale più opzione per le due stagioni seguenti con la società del presidente Catia Pedrini.

25 Maggio 2017

Azimut Modena Volley ha ufficializzato un nuovo colpo di mercato con l’arrivo in maglia gialloblù dell’opposto Giulio Sabbi. Il giocatore ha firmato un contratto annuale più opzione per le due stagioni seguenti con la società del Presidente Catia Pedrini. Sabbi, reduce da una straordinaria annata a Molfetta, è stato il capocannoniere dell’ultima Superlega con un totale di 564 punti, 21,69 di media nelle 26 gare giocate ed ha enorme voglia di imporsi anche in una piazza prestigiosa come quella di Modena. L’opposto romano, ora in ritiro in vista della World League, si aggregherà alla squadra di coach Stoytchev dopo gli impegni estivi della nazionale.

Queste le prime parole di Giulio Sabbi: “Difficile descrivere le emozioni che sto provando, senza retorica dico che avevo i brividi ogni volta che entravo dentro a quel tempio che è il PalaPanini da avversario, figuriamoci ora che vestirò la maglia gialla di Modena. Sono felice, felice e orgoglioso e non vedo davvero l’ora di iniziare questa stagione. Per me è una seconda possibilità ad altissimi livelli e questa volta non voglio e non posso sbagliare. Giocare con Bruno al palleggio è davvero “tanta roba”, idem trovarmi con Ngapeth e tanti altri campioni al fianco. Questa squadra è qualcosa di straordinario, sarò emozionato all’inizio, poi comincerò a picchiare la palla, a metterla giù, e si inizierà a fare sul serio. Da questa estate mi aspetto risultati importanti, la gente crede tanto in questa nazionale e noi faremo di tutto per arrivare a grandi traguardi, in attesa di entrare al tempio...".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesSimone Moro annuncia la sua nuova sfida
Simone Moro annuncia la sua nuova sfida
©Getty ImagesFootball americano in lutto, morto Ciro Franzoso
Football americano in lutto, morto Ciro Franzoso
©Getty ImagesMike Tyson pareggia:
Mike Tyson pareggia: "Non sono più un gigante"
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina