Marcell Jacobs, voci su una lite: la risposta della Federazione

Il presidente della Federazione d’atletica Mei: “Jacobs voleva correre ma ha riavvertito il dolore, ho avuto un confronto con lui ma smentisco liti”

Il presidente della Federazione d’atletica Stefano Mei ha smentito le indiscrezioni di una lite con Marcell Jacobs dopo il forfait nella staffetta 4×100: “Jacobs voleva correre la staffetta. Quando è andato in pista ha rivvertito un dolore al polpaccio, in un punto diverso da quello della finale dei 100. Ho avuto un confronto con lui ma non c’è stata alcuna lite”.

“Il suo allenatore era un po’ più perplesso, Marcell era disponibile ma poi ha dovuto rinunciare. tornassimo indietro faremmo forse qualcosa di diverso. Ma è andata così. Assolutamente non c’è stata alcuna lite né alterco”.

Il bilancio degli Europei: “Vedere giovani che crescono e che magari arrivano a giocarsi un posto tra i migliori d’Europa è una cosa che deve far piacere a chi guida una federazione. Certo un po’ mi dispiace non riuscire a migliorare le 12 medaglie di Spalato 1990. L’avevo dichiarato e non mi tiro indietro”.   

Articoli correlati