Kickboxing Tatami, a Rimini gli Assoluti

Evento ancora una volta straordinario soprattutto perché la città romagnola si conferma ancora una volta la casa della disciplina.

16 Aprile 2021

Gli Italiani Assoluti di Rimini saranno validi per la selezione della Nazionale Italiana 2021 delle varie specialità della Kickboxing sport da tatami.

Ufficiale, sarà l'RDS Stadium di Rimini la splendida location che ospiterà domenica 30 maggio le finali dei Campionati Italiani Assoluti 2021 di Kickboxing per gli sport da Tatami. Evento ancora una volta straordinario soprattutto perché la città di Rimini si conferma ancora una volta la casa della kickboxing.

Gli Italiani Assoluti di Rimini saranno validi per la selezione della Nazionale Italiana 2021 delle varie specialità della Kickboxing sport da tatami.

Ai Campionati Italiani Assoluti degli sport da Tatami saranno protagonisti atleti e atlete del Light Contact, Kick Light e Point Fighting (per le cinture Blu, Marroni e Nere) contestualmente al Trofeo Italia, sempre riservato alle specialità di Light Contact, Kick Light e Point Fighting ma con protagonisti i Master e le cinture Giallo, Arancio e Verdi (GAV).

"Un ritorno alla normalità per tutti - commenta il presidente FederKombat Donato Milano - e la possibilità di applaudire nell'area di gara i migliori interpreti della nostra kickboxing da Tatami. Anche in questa circostanza massima scrupolosità ai protocolli anti-covid19. Ai nostri fighters auguro di ritrovare la gioia di combattere sul tatami, divertendosi, soprattutto perché nel nostro sport esiste il terzo tempo che permette agli atleti in gara di vivere insieme le fasi del riscaldamento al match e quelle successive all'incontro. Sul tatami vige poi il fair play che rende unico il nostro movimento sportivo".

In osservanza delle Linee Guida redatte in base al DPCM del 2 marzo 2021, in materia di disposizioni delle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria, nell’area di gara potranno accedere solamente gli atleti e i coach indicati per fascia oraria dei match secondo le rispettive pool.

©FederKombat

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesWorld League, il Settebello ko con onore in Serbia
World League, il Settebello ko con onore in Serbia
©Getty ImagesLa Federazione Italiana Pesistica compie 120 anni
La Federazione Italiana Pesistica compie 120 anni
©modena volleyAndrea Giani si aspetta una reazione
Andrea Giani si aspetta una reazione
©Getty ImagesMarcell Jacobs, si avvicina il ritorno in pista
Marcell Jacobs, si avvicina il ritorno in pista
©Ufficio Comunicazione C.U.S.I.Al via il 2022 dello Sport Universitario
Al via il 2022 dello Sport Universitario
©modena volleyUna sfida da ex per Earvin Ngapeth
Una sfida da ex per Earvin Ngapeth
 
La spropositata bellezza della calciatrice Sandra Panos. Le foto
Lazio-Udinese 1-0, le pagelle
La smisurata bellezza della calciatrice Sara Dabritz. Le foto
Marco Serra: chi è l'arbitro più discusso del momento. Le foto
Bologna-Napoli 0-2, le pagelle
Milan-Spezia 1-2, le pagelle
Atalanta-Inter 0-0: le pagelle
Roma-Cagliari 1-0, le pagelle