Tragedia in Toscana, trovato morto Solange

Il noto personaggio televisivo aveva 69 anni. A ritrovarlo i vigili del fuoco, dopo l'allarme lanciato da alcuni amici che non avevano da giorni sue notizie.

7 Gennaio 2021

Il volto noto della tv, il cui vero nome era Paolo Bucinelli, aveva 69 anni.

Tragedia a Collesalvetti, in provincia di Livorno: Paolo Bucinelli, in arte Solange, è stato ritrovato morto nella propria abitazione. Aveva 69 anni. Secondo quanto riportato dal 'Corriere della Sera', il corpo ormai esanime del volto noto della tv, conosciuto come sensitivo e molto popolare soprattutto negli anni '90, è stato ritrovato dai vigili del fuoco, entrati in casa dopo l'allarme lanciato da alcuni amici preoccupati perché da giorni non riuscivano a mettersi in contatto con lui.

Il telefono di Bucinelli, come riporta il CorSera, suonava all'interno della sua abitazione, con gli amici che lo chiamavano fuori dalla porta: non ricevendo risposta questi ultimi hanno chiamato i pompieri, che entrati in casa hanno visto il cadavere sul divano. I medici del 118, intervenuti in seguito, non hanno potuto fare altro che confermare il decesso dell'uomo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.

©Screenshot tratto da Rai

ARTICOLI CORRELATI:

©Sportal.it si è trasformato su Instagram
Sportal.it si è trasformato su Instagram
©uff. stampa NOW continua la sua evoluzione
NOW continua la sua evoluzione
©FederkombatMondiali 2021 Kickboxing all'Italia
Mondiali 2021 Kickboxing all'Italia
 
Alisson fa gol di testa! Le foto
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto