NOW continua la sua evoluzione

Da oggi anche sui dispositivi Apple TV di quarta generazione (Apple TV HD e Apple TV 4K) è disponibile l'app.

26 Aprile 2021

NOW continua la sua evoluzione e a poche settimane dal suo completo restyling diventa ancora più accessibile a tutti gli appassionati di intrattenimento di qualità. Da oggi anche sui dispositivi Apple TV di quarta generazione (Apple TV HD e Apple TV 4K) è disponibile l’app di NOW: entrando nell’App Store è possibile scaricarla, registrarsi e abbonarsi a uno o più Pass sul sito nowtv.it ed iniziare a godersi l’intrattenimento allo stato puro.

A chi possiede una Apple TV basterà solo un click per entrare nella homepage di NOW e navigare in modo agile e intuitivo. La disposizione grafica, in cui dominano le sfumature di verde della nuova identità di brand, e la suddivisione per categoria rendono immediato il percorso tra Serie TV, Show, Cinema e Sport per raggiungere i contenuti desiderati. Una vetrina che stimola la curiosità con i titoli del momento e con i grandi classici.

Le novità non finiscono qui, sempre da oggi tutta l’offerta live e on demand del servizio in streaming di Sky è visibile sul big screen in qualità HD mentre per coloro che accederanno ai Pass Cinema, Entertainment e Kids da un dispositivo mobile è ora disponibile la visione in HD in qualità 720p come già previsto per il Pass Sport.

Non resta che entrare nella community di NOW per scoprire le sorprendenti Serie TV del momento come Anna, Domina, The Undoing, Speravo De Morì Prima – La serie su Francesco Totti, Zack Snyder’s Justice League e trovare le saghe complete di Harry Potter e de Il Trono di Spade, la produzione Sky Original Gomorra oltre agli Show di Sky come Alessandro Borghese – 4 Ristoranti e i grandi eventi sportivi nazionali e internazionali.

©uff. stampa

ULTIME NOTIZIE:

©uff. stampa Giorgio Napolitano è morto, aveva 98 anni
Giorgio Napolitano è morto, aveva 98 anni
©uff. stampa Antonio Faravelli brinda anche a Varese
Antonio Faravelli brinda anche a Varese
©uff. stampa SuperEnalotto, nessun '6', il montepremi sale
SuperEnalotto, nessun '6', il montepremi sale
 
Delusione Onana, il Manchester United ha già scelto l'erede. Foto
Problemi in casa Fiorentina: gravissimo infortunio per Dodò. Foto
Atalanta, qualcosa non va con l'olandese: potrebbe già andare via. Foto
Sorpresa Bayern Monaco: 120 milioni per una stella del Barcellona. Le foto