Gianni Morandi ricoverato d’urgenza dopo un incidente domestico

Paura e poi sollievo per Gianni Morandi, costretto al ricovero d’urgenza all’ospedale maggiore di Bologna per un brutto incidente domestico. La vicenda, però, si è fortunatamente risolta senza pesanti conseguenze per l’amatissimo cantante.

Come spiegato da ‘Repubblica’, Gianni Morandi stava lavorando nel giardino della sua abitazione. Nel momento in cui ha deciso di bruciare alcune sterpaglie, però, ha perso l’equilibrio cadendo sul fuoco. Aveva peraltro pubblicato poco prima una foto su Facebook, raccontando ai suoi ammiratori ciò che si stava apprestando a fare.

Curato dai medici del pronto soccorso, il cantante 76enne (noto anche per la sua fede per i colori del Bologna) ha riportato importanti ustioni alla mano destra. Per questo motivo è stato quindi trasferito al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti. Una volta scongiurata l’iniziale paura, però, Morandi ha trovato anche modo di scherzare con gli operatori sanitari con i quali si è prestato per un selfie di ritrovata serenità.

Articoli correlati