Vanessa Ferrari, euforia a Fiumicino: le sue parole

La Farfalla di Orzinuovi è sbarcata in Italia dopo l’argento conquistato nella finale del corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo.

Vanessa Ferrari è atterrata in Italia. La Farfalla di Orzinuovi, argento nel corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo 2020, è stata accolta calorosamente a Fiumicino dai tifosi e dal Centro sportivo olimpico dell’Esercito.

“Sono molto felice del risultato ottenuto – ha detto -, non mi sono ancora fermata dopo la gara, ma sono molto contenta. L’argento portato a casa mi riempie di gioia perchè ripaga tutti i sacrifici che ho fatto fin da bambina, soprattutto negli ultimi anni dopo la rottura del tendine, è stato molto complicato tornare”.

“Parigi? Finora ho solo pensato a chiudere questo percorso che mi ha portato alle Olimpiadi nel migliore dei modi e così è stato, ora non so cosa farò, sicuramente mi prenderò un po’ di tempo per me, per capire cosa fare e cosa mi renderà felice, voglio ringraziare tutte le persone che mi supportano, l’Esercito e la Federginnastica”, ha continuato la ginnasta azzurra.

Articoli correlati