Garmin vívosmart 5, la fitness band per l’attività quotidiana

21 Aprile 2022

Leggera, comoda ed elegante, Garmin vívosmart 5 è la fitness band perfetta per monitorare l’attività quotidiana e lo stato di salute e benessere. Il fitness tracker smart con funzioni di monitoraggio wellness progettato per chi ama la vita attiva e cerca una soluzione comoda ed elegante permette di prendere visione di tutti i dati fisiologici, come quelli relativi alla frequenza cardiaca 24/7, ai passi, alle calorie bruciate e ai minuti di intensità. Inoltre, dispone di vari profili sport per l’indoor e l’outdoor. Con notifiche smart, promemoria del calendario e funzioni di sicurezza che possono essere attivate con la pressione di un pulsante, Garmin vívosmart 5 offre tutto l’essenziale per vivere al meglio la quotidianità.

Garmin vívosmart 5: design ergonomico e di facile lettura

Con un braccialetto in silicone progettato per adattarsi alla maggior parte dei polsi, il vívosmart 5 dispone di un display luminoso ed è dotato di un’interfaccia touchscreen, a pulsanti intuitiva e user friendly. vívosmart 5 è progettato per essere indossato anche sotto la doccia grazie all’impermeabilità 5ATM e dispone di una batteria ricaricabile che può durare fino a 7 giorni.

Funzioni essenziali per il monitoraggio della salute

Garmin vívosmart 5 si prende cura del benessere di chi lo indossa con una serie di funzioni di monitoraggio della salute grazie al sensore integrato della frequenza cardiaca Garmin Elevate; permette di impostare avvisi di frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa, configurabili dall’utente, e fornisce un report completo del sonno per un’analisi qualitativa e quantitativa avanzata, assegnando un punteggio basato sul tempo trascorso nelle fasi del sonno, la quantità di movimento, i livelli di stress e altri fattori che influiscono sul riposo.

Garmin vívosmart 5

vívosmart 5 rileva anche la Pulse Ox ovvero l’ossigenazione del sangue, la respirazione, i livelli di energia del corpo tramite il widget Body Battery, lo stress, l’idratazione e la salute delle donne. Un Morning Report personalizzato offerto da vívosmart 5 è il modo perfetto per iniziare la giornata con tutte queste preziose informazioni a portata di polso.

Garmin vívosmart 5: progettato per uno stile di vita attivo

Qualsiasi sia l’attività preferita, vívosmart 5 è stato progettato per offrire una vasta selezione di app per lo sport; connettendosi al GPS di uno smartphone compatibile, permette di tracciare accuratamente la distanza, il passo o la velocità durante le passeggiate all’aperto, le corse e i giri in bicicletta. vívosmart 5 dispone delle funzioni di sicurezza Incident Detection e di tracciamento; basta premere il pulsante principale per alcuni secondi per attivare un allarme di richiesta assistenza che invia un messaggio di testo con la posizione dell’utente ai contatti di emergenza.

La fitness band per rimanere sempre connessi

Per rimanere sempre connesso grazie alle notifiche smart direttamente al polso, vívosmart 5 riceve messaggi di testo, avvisi del calendario, chiamate e notifiche se abbinato a uno smartphone compatibile (iOS e AndroidTM).

vívosmart 5 ha un prezzo al dettaglio suggerito al pubblico di €149.99 ed è disponibile ora su Garmin.com.

©

ULTIME NOTIZIE:

Ivrea, storie da scoprire a piedi con le Morena Stories dal 5 giugno al 17 luglio
Garda Trentino Experience, appuntamenti per tutta estate
Sport acquatici, 5 attività da fare in estate per tenersi in forma
Piccole dosi quotidiane di felicità fanno vivere più a lungo
Asics Gel-Cumuls 24, perfette per chi corre ogni giorno
La primavera 2022 in Valle Aurina alla ricerca del benessere con i Mindful Mountain Days
 
I 10 tatuaggi più pazzi dei tifosi di calcio: le foto
Juventus-Lazio 2-2, le pagelle
Cagliari-Inter 1-3, le pagelle
Milan-Atalanta 2-0, le pagelle
Anche i bomber piangono, un Lewandowski così non si era mai visto: le foto
Mohamed Salah rischia un nuovo dramma sportivo: le foto
Tifosi in delirio: l'Ajax è campione. Le foto fanno il giro del mondo
Grande spavento per Araujo: via in ambulanza. Le foto