Marc Marquez a cuore aperto sul finale di stagione con la Honda

Marc Marquez a cuore aperto sul finale di stagione con la Honda

Dopo aver ufficializzato il suo addio alla Honda al termine della stagione, Marc Marquez si è espresso a cuore aperto sulle sue sensazioni in vista del weekend in Indonesia e queste ultime sei gare in sella alla moto del team giapponese.

“Il nostro obiettivo per questa gara è esattamente lo stesso di tutte quelle che restano per quest’anno: dare il massimo per finire la stagione 2023 nel miglior modo possibile a livello di squadra. L’Indonesia è sempre un paese incredibile da visitare, si sente davvero la passione dei tifosi e mi piace venire qui ogni volta di più” ha esordito il centauro spagnolo ai canali ufficiali della Honda.

“Sfortunatamente, l’anno scorso ho avuto un incidente nel Warm Up e quindi non ho potuto correre, ma ho girato su questa pista nei test e durante le prove, quindi abbiamo un’idea di cosa aspettarci quest’anno. Cercheremo di dare spettacolo questo fine settimana e di divertirci” ha proseguito il numero 93.

A pochi giorni dal weekend in Indonesia, ai canali ufficiali del team, si è espresso anche il compagno di squadra Joan Mir:”Arriviamo in Indonesia dopo una settimana a casa, riposati e pronti a partire. In Giappone abbiamo avuto qualche delusione, ma voglio lasciarmela alle spalle e usarla come motivazione. L’anno scorso abbiamo ottenuto un buon risultato in condizioni molto difficili, quindi dobbiamo vedere cosa sarà possibile fare questo fine settimana e anche come si comporterà il tempo. Al momento le previsioni sembrano di grande caldo”.

Articoli correlati