Valentino Rossi, voglia di paternità e matrimonio

Il campione di Tavullia ha rivelato i progetti della sua vita privata nel corso di un'intervista concessa a Repubblica.

21 Marzo 2021

Valentino Rossi e la sua vita privata: è lo stesso campione pesarese a rivelare i suoi progetti di vita assieme alla compagna Francesca Sofia Novello

Nel corso di una lunga e interessante intervista concessa a 'Repubblica', Valentino Rossi si è soffermato anche sull'idea di sposare la sua compagna, Francesca Sofia Novello. E non solo. Ecco tutte le confidenze fatte al quotidiano dal campione di Tavullia.

"Sono vecchio come pilota, ma a parte qualche preoccupazione - a 25 non mi importava di nulla - è un'età bellissima. Io ci sto dentro bene. Vorrei un bambino. È un po' che ci penso, credo di avere trovato la ragazza giusta. Uno o due figli: si può fare. Magari due: altrimenti cosa fai, quando il tempo passa? Anche perché dopo passano gli anni e ti annoi, così invece ne vale la pena. Dipende tutto dalla mamma. Ho avuto molte fidanzate con cui sono stato insieme diverso tempo: ma avevo capito subito che non ci avrei passato tutta la vita insieme (ride). E in 34 situazioni mi sono salvato per un pelo. Con la mia morosa di oggi è una cosa diversa", ha rivelato Rossi.

"Se Francesca mi chiedesse di sposarla? Io sono più interessato al figlio. Però se a un certo punto mi guarda negli occhi e mi dice: `Oh, dài...', allora va bene", ha chiosato il Dottore.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesElina Svitolina ha detto 'sì'
Elina Svitolina ha detto 'sì'
©Getty ImagesValentino Rossi: la singolare confessione di Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi: la singolare confessione di Francesca Sofia Novello
©MediasetIl Tapiro tra Fabio Caressa e Diletta Leotta
Il Tapiro tra Fabio Caressa e Diletta Leotta
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto